+39 0742 35 70 98 info@italiaincampagna.com
  • Eng
  • Ita

Come prenotare

Le prenotazioni possono essere effettuate con il Booking online del sito dove questa funzione è funzionante, confermando e pagando la prenotazione online con carta di credito.

Inviando un messaggio di richiesta di Prenotazione ed informazione compilando il Form che troverete nel sito per ogni singola struttura e/o Offerta, attendendo ( le nostre risposte vengono lavorate entro un'ora dalla richiesta )una nostra risposta con il preventivo di spesa della vostra vacanza. A questo punto dovrete solo Confermare il nostro preventivo inviato con una Mail di Conferma Prenotazione " se siete interessati nel piu' breve tempo possibile.

Dopodichè da parte nostra le sarà inviata la conferma di prenotazione con il nome della Struttura Prenotata. Una volta aver prenotato e aver ricevuto da parte nostra la riconferma della sua prenotazione, attendiamo Acconto Prenotazione 30% dell'importo totale. ( Il Pagamento deve essere effettuato o con Carta di Credito, compilando una form che le invieremo subito dopo aver ricevuta la conferma di prenotazione o con Bonifico Bancario o con Vaglia Postale. ( Comunque la copia del pagamento effettuato dovra' pervenirci entro 24 ore dalla conferma di prenotazione, via fax al numero 0742357343 - 06233235997 o via email a info@italiaincampagna.com ) -

Saldo Prenotazione 1 settimana prima dell'arrivo in struttura, dopodichè vi saranno inviati i Voucher presentazione struttura con indirizzi struttura e Routing per poter arrivare alla struttura.

Ricerca la tua struttura

Tipologia
Area geografica