Capodanno in Umbria con degustazione in Cantina in Hotel 4 stelle con Spa

Cosa fare a Capodanno? La Regione Cuore Verde d’ Italia ti aspetta per un’ indimenticabile Capodanno in Umbria con degustazione in Cantina in Hotel 4 stelle con Spa. Un pacchetto creato per chi è alla ricerca di relax  ma allo stesso tempo non vuole rinunciare alla serata più frizzante di tutto l’anno, con la possibilità di avere una “wine experience” e un momento di coccola in SPA.
È possibile prenotare su richiesta ulteriori notti aggiuntive e servizi extra (trattamento di Mezza Pensione, visita guidata delle più belle città umbre, Ingresso Centro benessere).

  • Capodanno in Relax e tranquillità 

  • Vino e Natura 

  • Wine Tasting in Cantina e Prodotti Tipici umbri

IL PACCHETTO INCLUDE:

  • 2 Pernottamenti in Hotel 4* in Camera Matrimoniale Standard

  • Colazione a Buffet in hotel, fino alle ore 12:00 il giorno 01/01

  • Cenone di Capodanno in ristorante in CENTRO CITTA’, walking distance dall’hotel, BEVANDE INCLUSE

  • Special Spa: Un percorso benessere di 1h nel nostro angolo benessere WELLNESS ROOM con vasca idromassaggio, sauna finlandese, doccia emozionale, cromoterapia, a Vs USO ESCLUSIVO

  • Food & Tour: Visita guidata in  cantina e degustazione guidata delle annate correnti delle etichette più rappresentative e dell’ olio EVO in abbinamento ad una piccola selezione di prodotti tipici. La visita si svolge in gruppo con altri visitatori. 


    Inoltre potranno essere richiesti ulteriori servizi: Trattamento di Mezza Pensione, Ulteriori Ingressi al Centro Benessere dell’hotel, Visita guidata delle più belle città umbre come Assisi, Montefalco, Todi, Gubbio, Perugia ecc…

PREZZO A PERSONA (Adulti): 375,00 €

Durante il vostro weekend in Umbria consigliamo di non perdere: Foligno, “lu centru de lu munnu” tra i più caratterstici borghi dell’UmbriaNota come “lu centru de lu munnu”, Foligno si trova, secondo la tradizione, al centro della penisola italiana, a sua volta al centro dell’Europa e del Mediterraneo, che anticamente era consideratoil centro del mondo. In passato questo punto era segnalato da un birillo su un biliardo nello scomparso “Caffè Sassovivo” e, in seguito, da un cristallo sul pavimento dei locali che per molto tempo ospitarono una banca. Terza città dell’Umbria, notevole centro urbano, Foligno, al di là della sua centralità strategica per la Valle Umbra, è un centro assolutamente meritevole di sosta non frettolosa: la città riserva molti e notevoli elementi di interesse a chi abbia voglia di non accodarsi semplicemente ai percorsi umbri più consueti; tutto da scoprire il centro storico fra palazzi signorili e splendide facciate romaniche.

Affrettati a prenotate il pacchetto Capodanno in Umbria. Vi aspettiamo !!!

Summary
Event
Capodanno 2020 in Umbria con Degustazione in Cantina e Spa
Location
Foligno,Umbria-06034
Starting on
30/12/2019
Ending on
01/10/2019
Description
Capodanno 2020 in Umbria, con pernottamento in Hotel 4 stelle a Foligno, visita guidata in Cantina a Montefalco e degustazione e, ingresso al Centro Benessere.
Offer Price
EUR 375

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Ti preghiamo di confermare di accettare l'utilizzo dei cookies. Puoi anche decidere di non accettare il tracciamento e continuare con la navigazione senza che nessun dato sia inviato a servizi di terze parti. Maggiori informazioni le trovi qui: Privacy Policy