Degustatour in cantine vinicole in Umbria 

La Regione Cuore Verde d’ Italia ti aspetta per un’indimenticabile soggiorno in Umbria. Un pacchetto creato per gli amanti del vino e della natura per  un weekend all’insegna del relax, paesaggi mozzafiato nei dintorni delle cantine umbre, degustazioni di vino e prodotti tipici regionali umbri.
È possibile prenotare su richiesta ulteriori notti aggiuntive e servizi extra (trattamento di Mezza Pensione, visita guidata delle più belle città umbre, Ingresso Centro benessere).

  • Relax e tranquillità 

  • Vino e Natura 

  • Wine Tasting in Cantina e Prodotti Tipici umbri

IL PACCHETTO INCLUDE:

  • 1 Pernottamento in Hotel 4* in Camera Matrimoniale

  • Colazione a Buffet in hotel 

  • Visita in Cantina Vinicola (durata di 30/40 minuti)

  • Degustazione di 4 vini umbri doc e dogc passiti con salumi e formaggi 

  • 1 Bottiglia di vino omaggio in cantina

    + potranno essere richiesti ulteriori servizi: Trattamento di Mezza Pensione, Ingresso al Centro Benessere dell’hotel, Visita guidata delle più belle città umbre come Assisi, Montefalco, Todi, Gubbio, Perugia ecc…

PREZZO A PERSONA (Adulti): Da 109,00 €

 

Durante il vostro weekend in Umbria consigliamo di non perdere:

Spello, Bevagna, Montefalco: caratteristici borghi umbri  

Spello, uno dei borghi più belli d’Italia è circondato dalle storiche mura e caratterizzato da vicoli con balconi fioriti, archi e chiese storiche. Il periodo più bello per visitarlo è durante la manifestazione “Le Infiorate di Spello” che si svolge tra maggio e giugno. Durante l’evento i vicoli di Spello si trasformano in tappeti di fiori colorati  composti che vanno a creare quadri d’arte sacra. Altra località da non perdere è Montefalco, altro bellissimo borgo conosciuto per il famoso vino Sagrantino. La terrazza panoramica a pochi metri di distanza dalla piazza principale, permette di vedere una bellissima vista sulla vallata umbra.
Bevagna, è una delle cittadine medievali più caratteristiche della regione. Da visitare Piazza Silvestri, Palazzo dei Consoli, alcuni resti risalenti all’epoca romanica come quelli del Teatro Romano, una costruzione termale ecc… Tanti i ristoranti presenti tra le vie della cittadina dove è possibile assaggiare i più buoni piatti tipici umbri accompagnati da un buon vino.

 

Affrettati a prenotate il pacchetto Degustatour in Umbria. Vi aspettiamo !!!

 

Foto di Pierpaolo Metelli, www.pierpaolometelli.com
Summary
Review Date
Reviewed Item
Degustatour in Cantine Vinicole
Author Rating
41star1star1star1stargray

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Ti preghiamo di confermare di accettare l'utilizzo dei cookies. Puoi anche decidere di non accettare il tracciamento e continuare con la navigazione senza che nessun dato sia inviato a servizi di terze parti. Maggiori informazioni le trovi qui: Privacy Policy