Prezzo a partire da € 240 a persona in Camera Matrimoniale per 2 notti

L’hotel nasce dalla ristrutturazione di un’antica Fattoria toscana posizionata in cima ad una Collina e immersa nella verde campagna toscana.

Ospitato negli edifici di un’ ex tenuta agricola contiene anche un antico mulino e un ex granaio.

Conta di 95 camere con un arredamento tradizionale ed elegante dotate di ogni comfort e alcune delle quali dispongono di un ampio balcone dal quale si può ammirare il magnifico panorama. In altre camera è disponibile uno spazio all’aperto con tavolini e sedie dove si possono trascorrere piacevoli momenti con la famiglia e gli amici.

Numerosi sono i servizi che la Fattoria Casina offre ai propri ospiti oltre alla grande piscina esterna con annesso solarium dispone anche di un centro benessere nel quale rilassarsi e rigenerarsi.

Il ristorante della Fattoria propone piatti della cucina regionale proposti in modo fantasioso e preparati con ingredienti locali e genuini.

Il buon cibo è accompagnato dagli ottimi vini DOC disponibili nell’Enoteca.

La sala da pranzo vanta una vista panoramica sulla campagna circostante e nei mesi estivi è possibile consumare i propri pasti all’aperto.

Anche gli ospiti più dinamici possono sfruttare dell’ampia offerta di attività sportive proposte dall’Hotel.

La posizione favorisce la possibilità di fare escursioni in bicicletta, a piedi o a cavallo appoggiandosi ai vicini maneggi.

A disposizione degli ospiti c’è inoltre un campo da tennis.

Summary
Event
Capodanno in Toscana
Location
Offerte di Capodanno a la Fattoria Casina ,San Gimignano,Toscana -56040
Starting on
29/12/2018
Ending on
02/12/2018
Description
Offerte di Capodanno in Toscana in agriturismo a partire da €280 a persona per 3 notti con Cenone
Offer Price
280

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Ti preghiamo di confermare di accettare l'utilizzo dei cookies. Puoi anche decidere di non accettare il tracciamento e continuare con la navigazione senza che nessun dato sia inviato a servizi di terze parti. Maggiori informazioni le trovi qui: Privacy Policy