Prezzo a partire da € 300 per appartamento da 2 persone per 3 notti

Il Borgo di Fonni è situato in piena Valnerina, a pochi Km da Sellano, Norcia e Cascia. La struttura è stata ricavata dalla sapiente ristrutturazione di questo piccolo villaggio, Fonni, dal quale la struttura stessa ne prende il nome.

Ne sono stati ricavati 3 appartamenti più una piccola casetta indipendente. La ristrutturazione ha cercato di mantenere intatte le caratteristiche originali del borgo.

A pochi passi dal borgo si trova il giardino in comune attrezzato con tavoli e sedie e sdraie e, la piscina privata ( 12 x 6 mt, 1.40 mt profondità).

In questo piccolo borgo il tempo sembra essersi fermato! Scegliete il Borgo di Fonni per il vostro soggiorno in Umbria, a stretto contatto con la natura: vi dimenticherete del caos e del traffico quotidiano delle grandi città, del vociare di persone.. durante le vostre vacanze in umbria sarete solo voi e la pace della natura che vi circonda.

Summary
Event
Capodanno a Rasiglia in casale
Location
Borgo di Fonni in Baita in Umbria,Rasiglia,Umbria-06030
Starting on
29/10/2018
Ending on
02/01/2019
Description
Offerta di Capodanno al Borgo di Fonni in Baita in Umbria €300 per 3 notti per 2 persone
Offer Price
300

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Ti preghiamo di confermare di accettare l'utilizzo dei cookies. Puoi anche decidere di non accettare il tracciamento e continuare con la navigazione senza che nessun dato sia inviato a servizi di terze parti. Maggiori informazioni le trovi qui: Privacy Policy