Prezzo a partire da € 3.475 per Villa Singola da 12 persone per 4 notti

Villa Principessa gode di una bellissima posizione con vista su di una verde collina sulla strada che conduce al borgo medievale di Gaglietole nel comune di Collazzone (Todi).

La villa è divisa in 2 case indipendenti; la prima con 16 posti letto e l’ altra con 4 posti letto, entrambe fornite di tutti i comfort e servizi ottimi.

Gli edifici, che sono stati recentemente ristrutturati, hanno mantenuto tutte le caratteristiche di un tipico casale umbro: muri in pietra, pavimenti in cotto, soffitto con travi in legno a vista e caminetti nei salotti.

L’ arredamento è di buon gusto e aumenta il calore e l’ospitalità della casa. La casa dispone di 10 camere tutte con bagno privato (una attrezzata per persone disabili), riscaldamento, TV satellitare, aria condizionata. Il giardino è un luogo pieno di tranquillità e pace dove è possibile rilassarsi tra le varie piante e i fiori!

A disposizione una terrazza panoramica dove è possibile mangiare all’aperto, godendo di una vista mozzafiato sulla vallata umbra; piscina scoperta; piscina coperta; palestra completamente attrezzata; sala biliardo; lounge; sale di lettura.

Summary
Event
Capodanno in Umbria
Location
Villa Principessa ,Umbria-06050
Starting on
29/12/2018
Ending on
02/01/2019
Description
Offerta di Capodanno in Villa Principessa € 3475 per 9 persone
Offer Price
3475

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Ti preghiamo di confermare di accettare l'utilizzo dei cookies. Puoi anche decidere di non accettare il tracciamento e continuare con la navigazione senza che nessun dato sia inviato a servizi di terze parti. Maggiori informazioni le trovi qui: Privacy Policy