Prezzo a partire da € 3400 per Villa Singola da 13 persone per 5 notti

La Villa è situata in una delle più belle zone della campagna toscana, ai confini delle “Crete Senesi”, fra Buonconvento e Monteroni d’Arbia, sulla cima di una collina da cui si gode di una magnifica vista.

Un viale di cipressi conduce a questo casale toscano risalente al XIX° secolo, elegantemente restaurato nel 2007, arredato con eccellente gusto e attenzione ai dettagli, creando una perfetta combinazione fra elementi d’epoca e moderni comforts.
Il piano terra della casa, un tempo stalle e scuderie, adesso è composto da uno spazioso, soggiorno/ sala da pranzo con camino e due porte che danno sull’esterno. Un arco divide il soggiorno/ sala da pranzo dal ben equipaggiato angolo cottura in stile country. La cucina è fornita di grande forno, fornelli a 6 fuochi, frigorifero americano con freezer e ice maker, lavastoviglie, friggitrice, piastra elettrica e grill. Dalla cucina una porta finestra si apre nella bellissima loggia coperta con forno a legna che costituisce uno spazio in ombra fornito di tavolo e sedie, perfetto per mangiare fuori di fronte a una straordinaria vista sulle colline toscane. Dalla loggia, alcuni scalini portano a uno spazioso terrazzo ideale per prendere il sole, e dal terrazzo alla lavanderia.
Al piano terra c’è  uno studio, una camera matrimoniale rosa con bagno con doccia ensuite e una camera doppia  (matrimoniale su richiesta) blu con bagno con doccia ensuite e un bagno di servizio con doccia. Al piano terra c’è anche  una camera di servizio con letto a castello con bagno con doccia ensuite. Questa camera è da usare come singola in alternativa al terzo letto della tripla).
Tramite una scalinata si sale al primo piano dove troviamo un corridoio dal quale si accede a quattro camere (3 matrimoniali e una tripla) e  una cucina.
Ogni camera ha un colore diverso (blu, giallo o rosa) e bagno con doccia ensuite. La cucina, con forno fornelli a cinque fuochi e un piccolo frigo,  è ideale per preparare la colazione.
Dal corridoio, una scala esterna conduce al giardino.
La casa è circondata dal giardino dove troviamo anche la piscina (8 X 16m – profondità 1,50m), situata in posizione panoramica e ad uso esclusivo degli ospiti. E’ aperta da Aprile a Ottobre.
La villa conserva ogni parte della sua atmosfera rustica con l’aggiunta di quei piccoli lussi come l’aria condizionata e la connessione ad Internet
Il paese più vicino è Ponte d’Arbia e dista 2 km, di cui 1 km di strada non asfaltata ma adatta ad ogni tipo di macchina. A Ponte d’Arbia si trovano un bar, un alimentari e un ristorante.
Nel paese di Buonconvento, a soli 3 Km da Ponte d’Arbia, ci sono ristoranti, bar, alcuni negozi e un supermercato. Siena si trova a soli 23 Km dalla villa. Montalcino è a  18 km, Pienza a 30 km, San Gimignano 60 km, Firenze 95 km e Arezzo 91. Roma dista circa 230 km.

Summary
Event
Capodanno a San Quirico d'Orcia
Location
Villa d'Orcia in Toscana ,San Quirico d'Orcia,Toscana -53022
Starting on
28/12/2019
Ending on
02/01/2020
Description
Capodanno 2020 in Villa a San Quirico d'Orcia in Toscana per 13 persone € 3400 per 5 notti in sola Locazione
Offer Price
EUR 3400

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Ti preghiamo di confermare di accettare l'utilizzo dei cookies. Puoi anche decidere di non accettare il tracciamento e continuare con la navigazione senza che nessun dato sia inviato a servizi di terze parti. Maggiori informazioni le trovi qui: Privacy Policy