Week End Benessere in Umbria in Hotel con Spa, un Fine Settimana Romantico con Cena Tipica a Lume di Candela, Benessere di Coppia per un vero Week End di Coccole 

Pacchetto Week End di Coccole e Benessere in Umbria, un pacchetto di fine settimana romantico per gli innamorati in cerca di coccole, per chi è alla ricerca di Relax e tranquillità, per chi ama il gusto ma non disdegna i percorsi Spa Benessere. Un soggiorno vacanza per due persone in Umbria nelle vicinanze di centri storici artistici importanti e conosciuti a livello internazionale come Assisi, Bevagna, Montefalco e Perugia.

Questa Offerta Week End Benessere in Umbria è una fantastica idea per sorprendere il partner con un regalo di coppia emozionante in una delle regioni più belle d’Italia, la verde Umbria dove tradizioni e patrimoni rendono il soggiorno piacevole e da ricordare..

Un’ottima Idea Regalo quella di prenotare un Week End Benessere in Umbria.  Il pacchetto comprende:

  • 1 Pernottamento in Hotel a Foligno 4 stelle con Colazione

  • 1 Cena Gourmet Tipica a Lume di Candela (Acqua inclusa)

  • 1 ora di benessere di Coppia aromatizzato dai profumi dell’amore

  • Free Wi-fi

PREZZO A PERSONA: 140 € 

Prenota il tuo Week End Benessere in Umbria

Come combinare il Weekend in Umbria?

Il Pacchetto Week End Week End Benessere in Umbria per una breve ma piacevole vacanza in umbria di due giorni in Umbria con la possibilità di visitare bellissime città d’arte e borghi molto caratteristici in Umbria! Noi potremmo consigliarvi e suggerirvi di incastrare al vostro pacchetto week end benessere in umbria qualche ora libera per girare un po’ …

Approfittando dell’Ottima scelta che vi siete dati prenotando il Week End Week End Benessere in Umbria in hotel 4 stelle vi proponiamo alcuni luoghi dove soffermarvi per organizzare una visita:

    • Fonti del Clitunno

      Luogo ideale per qualche minuto romantico. Si trovano sulla strada che da Foligno vi porta a Spoleto, sulla vecchia Via flaminia che termina a Roma, le Fonti del Clitunno nascono dalla roccia e si raccolgono formando un piccolo laghetto che poi incanalandosi crea il Fiume Clitunno che attraversa gran parte della pianura della Valle Umbra tra Trevi, Foligno, Bevagna. Le Fonti del Clitunno furono cantate da Virgilio e secoli dopo da Carducci e Corot. La visita alle Fonti del Clitunno anche oggi vi regalerà emozioni e fantasie romantiche.

    • Castiglione del Lago

      Sul Lago Trasimeno denominato il “Paese Castello”, tra i comuni più belli d’Italia non è possibile soffermarsi dalla piazza principale e fare qualche foto al Lago Trasimeno, il paese in questo punto sembra innestarsi in maniera naturale con il Lago stesso.

    • Foligno

      La città della Giostra della Quintana e dei Primi d’Italia. La città è considerata “il Centro del Mondo” con la sua Piazza della repubblica e i suoi suggestivi Palazzi tra i quali spiccano il Palazzo Trinci e il Palazzo Orsini. Il centro della città è stato appena ristrutturato ed è diventato uno tra i salotti più belli dell’Umbria, per i suoi negozi, le sue eccellenze i suoi prodotti artistici, ospita anche affreschi di Gentile da Fabriano. Foligno ha anche avuto il merito nel 1472 di aver stampato il primo libro in lingua italiana, la Divina Commedia.

    • Rasiglia

      Piccola cittadina in Umbria incastonata tra le bellissime colline colorate dell’Umbria. Tra Assisi e Colfiorito. Qui la natura sembra essersi soffermata regalando moltissimo a chi ci vive e ci soggiorna. Chiamata la “piccola Venezia Umbra”. Un miracolo della Natura, un pugno di case che costituiscono un borgo affascinante. Rasiglia nasce sull’acqua di più sorgenti trasparentissime. Una visione speciale al turista che visita il Borgo, ruscelli e cascate alimentano uno specchio d’acqua, un laghetto che sfiora le bellissime case del borgo di Rasiglia. Nel borgo vi abitano circa trenta persone. In inverno anche meno. D’estate in questo bellissimo borgo da Maggio a Settembre arrivano migliaia e migliaia di turisti.

Week End Benessere in Umbria: Sapori, Spa & Emozioni

Il pacchetto per il vostro fine settimana in Umbria è caratterizzato da questo programma fantastico, suddiviso tra Benessere ed Enogastronomia .
Un’Idea ed un’occasione a prezzo basso da non perdere:

1° GIORNO
Arrivo in Hotel 4 stelle in Umbria a pochi chilometri da Foligno, Assisi, Spoleto. Hotel molto curato e rinomato, immerso nel verde. Possibilità di ingresso dalle ore 13,00 in poi. Potete sistemare i vostri bagagli appena dopo aver effettuato la vostra Registrazione.

Dalle ore 16,00 in poi è possibile usufruire del Pacchetto Benessere di 60 minuti prenotato e a vostra disposizione. Molto importante l’orario di inizio del Benessere verrà concordato insieme all’atto della prenotazione, in modo da non fare file, non attendere e avere la vostra autonomia e riservatezza durante i 60 minuti di Benessere di Coppia.

Cena (ore 20,00) La Cena nel nostro Hotel 4 stelle è un Evento speciale e di eccellenza. Noi teniamo molto ai nostri piatti, verranno scelti con cura adoperando prodotti tipici del posto per i vari menù, antipasti con Prosciutto di Norcia, primi piatti con pasta fatta in casa, prelibate carni e prodotti tipici locali e della nostra azienda Agricola. Sarà una Cena Romantica a Lume di Candela coccolati dal personale del nostro Hotel che vi seguirà in tutta le fasi del vostro Week End Benessere in Umbria. Una cena veramente eccezionale, da leccarsi i baffi che vi farà rimanere a bocca aperta!

2° GIORNO
Dopo il risveglio senza fretta vi aspettiamo per una golosissima e dolcissima colazione romantica. I primi raggi di sole che vi sfioreranno saranno sensazionali. Rilassatevi e gustatevi la nostra bellissima Colazione.

Richiedi Info per il Week End Benessere

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Week End Benessere in Umbria Hotel Spa
Author Rating
51star1star1star1star1star

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Ti preghiamo di confermare di accettare l'utilizzo dei cookies. Puoi anche decidere di non accettare il tracciamento e continuare con la navigazione senza che nessun dato sia inviato a servizi di terze parti. Maggiori informazioni le trovi qui: Privacy Policy