Week End e Spa in Castello a Gubbio in Umbria un’Emozione di pacchetto Last Minute con Ingresso Benessere di Coppia Lui e Lei o Papà e Mamma e Tata del Castello

Italia in Campagna ha creato un Pacchetto speciale per la Famiglia che consiste in un Week End Spa in Castello sulle bellissime e verdi colline vicino Gubbio. Un soggiorno in Castello in un posto incantevole, rilassante ed unico dove passerete due giorni di Week End con i vostri Bambini veramente rilassanti. Un Week End e Spa in Castello in un luogo speciale in una regione speciale, l’Umbria.

Perché dover scegliere questo Pacchetto in Offerta Week End Spa in Castello a Gubbio in Umbria proposto da Italia in Campagna:

  • Siete in Umbria la regione Cuore Verde d’Italia

  • Vicino Gubbio la città famosa per i Ceri

  • Al Centro dell’Italia comodissimo per arrivarci

Il Pacchetto Vacanza in Castello a Gubbio in Umbria con Animazione Bambini comprende:

  • 2 GIORNI / 1 NOTTE Gubbio, Umbria

  • 1 Notte in Castello vicino Gubbio con Colazioni Tipiche

  • 1 Cena Gourmet con Prodotti Tipici per tutti

  • 1 Ingresso Centro Benessere Spa Esclusivo di Coppia Lui e Lei durata di 1 ora

  • Animazione Tata del Castello per i Bambini durante il Benessere dei Genitori

  • Acqua Inclusa ai Pasti

PREZZO A PERSONA (ADULTI): 162 € 
PREZZO A PERSONA (BAMBINI 4/12 anni): 75 € 

Bambini 0/3 anni: Gratis – Pagano i Pasti Extra in loco se occorrono
Bambini oltre 13 anni: 15% di sconto

Cosa fare in Umbria per il Week End Spa Castello

Il pacchetto speciale Week End e Spa in Castello a Gubbio in Umbria con la Tata del Castello, l’Animazione per i Bambini nel Castello vicino Gubbio vi offre anche se per pochi giorni la possibilità di visitare le località più belle dell’Umbria. Potrete insieme ai bambini e la famiglia passeggiare per le piccole e strette vie che caratterizzano i borghi dell’Umbria, gustare quell’aria di pace e tranquillità che vi entrerà nel cuore e nell’anima, rilassandovi per un Week Rigenerante e Ristrutturante dove, Storia, Natura, Tradizioni, Arte e Religione caratterizzano questi bellissimi luoghi importanti del territorio italiano.

  • Cortona
    Arrivando in Umbria provenendo dal Nord e dal Centro Nord Italia non potete fare a meno di visitare una cittadina a cavallo tra l’Umbria e la Toscana chiamata, Cortona. Posta su di un colle tra le città di Arezzo e le rive del suggestivo Lago Trasimeno. Cortona saprà riempire qualche ora del vostro Week End Spa in Castello con la famiglia ed i Bambini. Visitare la città rimasta quasi intatta nella sua storia e nelle sue mura etrusche è suggestivo e bello. Si arriva nella Piazza della Repubblica, piazza principale della città dove troviamo il trecentesco pallazzo del Capitano del Popolo, da qui abbiamo vicinissimo il Duomo, le Mura Etrusche e tutti i luoghi più belli della città. Essendo molto raccolta Cortona vi dà la possibilità di essere visitata con qualche ora ed è molto adatta ai bambini e alla famiglia.

  • Assisi
    Assisi, patrimonio dell’ Unesco e città di San Francesco d’Assisi. E’ un luogo dove si intrecciano religione, arte, tradizioni e natura che la rendono una cittadina veramente bella da visitare e da vivere. La Basilica di San Francesco e il Convento dei Frati Francescani danno una estrema importanza alla città. Arrivando ad Assisi provenendo da Santa Maria degli Angeli non riuscirete a non fermarvi lasciando l’auto sulla piazzole ricavate sulla Strada Mattonata di Assisi per ammirare la maestosità e la Bellezza del Convento e della Basilica di San Francesco, due fondamenta che insieme caratterizzano la città e tutta la regione stessa.

  • Spello
    Spello va visitato durante il vostro Week End Spa in Castello.Bellissima cittadina arroccata su di un colle su sfondo di uliveti a confine tra Assisi e Foligno. Il detto dice “Spello più lo guardo e più è bello”, ed è proprio così. Cittadina conosciuta per il suo Olio e per le Infiorate di Spello. Un passaggio obbligato venendo in Umbria per il vostro Week End e Spa in Castello

Week End Spa e Tata del Castello: A Gubbio il migliore Week End con Spa Benessere & Animazione per i Bambini

Questo è il pacchetto per il Weekend Spa Benessere a Gubbio in Umbria con i bambini. Il programma per questa piccola vacanza in Umbria con i bambini è suddiviso tra Escursioni, Benessere Rilassante, Natura e Piatti Tipici Umbri, giochi ed animazione per i bambini ed i più piccoli!!!

1° GIORNO
Arrivo  al Castello che dista pochi chilometri dalla città di Gubbio, un luogo incantevole dove una volta arrivati rimarrete a bocca aperta per la tipologia del Castello, la pace e la tranquillità che vi circonda.

Dalle ore 17,00 la Tata del Castello farà divertire i vostri Bambini e voi potrete usufruire del vostro pacchetto Benessere a vostra disposizione, Vasca Idromassaggio, Doccia Emozionale, Sauna, Bagno Turco e stanza Relax dove rilassare la mente ed il corpo.

Cena (ore 20,00 ) La Cena da noi in Umbria è un vero momento speciale di eccellenza, vi faremo degustare i migliori piatti Gourmet della Regione Umbria, antipasti con Prosciutto di Norcia, primi piatti con pasta fatta in casa, prelibate carni e prodotti tipici locali. Sarà una cena veramente eccezionale, da leccarsi i baffi che vi farà rimanere a bocca aperta!

2° GIORNO
Una volta essersi svegliati e senza fretta vi aspettiamo per una golosissima e dolcissima colazione e per la continuazione del bellissimo Week End Spa in Castello a Gubbio in Umbria. Una visita Bellissima alle Cascate delle Marmore vi aspetta o un’escursione ad Assisi o a Deruta, dove potrete visitare le Botteghe di Ceramica. Qui i maestri ceramisti vi potrebbero far vedere come nasce una ceramica e un vero piatto di Deruta

Richiedi Info per il  Week End Spa Gubbio Tata e Animazione Bambini

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Week End e Spa in Castello a Gubbio in Umbria con la Tata del Castello e Animazione per i Bambini
Author Rating
51star1star1star1star1star

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Ti preghiamo di confermare di accettare l'utilizzo dei cookies. Puoi anche decidere di non accettare il tracciamento e continuare con la navigazione senza che nessun dato sia inviato a servizi di terze parti. Maggiori informazioni le trovi qui: Privacy Policy