Weekend in Agriturismo e Spa con Visita in Cantina in Umbria, un fine settimana ideale per gli amanti della natura e del relax un pacchetto speciale emozionante in offerta e tutto compreso all’interno delle bellissime campagne Umbre.

Il Weekend in Agriturismo e Spa in Umbria con emozionante Visita in Cantina e degustazione è un momento ideale per un fine settimana romantico di coppia. Il Weekend in Agriturismo e Spa in Umbria un momento di sensazioni in un ambiente con panorami bellissimi che stimolano il relax. Un Weekend in Agriturismo e Spa in Umbria è suggerito per:

  • Divertirsi e rilassarsi all’aria aperta

  • Degustare i migliori prodotti tipici della zona

  • Vivere in un ambiente rurale e di campagna senza abbandonare i confort di un ottimo Hotel

  • Visitare città d’arte come Assisi, Spello, Gubbio, Perugia, Todi e Montefalco

Il Pacchetto Weekend in Agriturismo e Spa in Umbria comprende:

  • 2 Notti in eccellente Agriturismo in Umbria con Pernottamento e Prima Colazione

  • 2 Cene Gourmet nel nostro Ristorante Tipico dell’Agriturismo – bevande escluse

  • Ingressi Spa illimitati dalle ore 9:30 alle ore 20:00

  • Visita Guidata e degustazione emozionante e romantica in Cantina Vitivinicola

PREZZO A PERSONA  (ADULTI): 220 € 

Approfittando del Weekend in Agriturismo e Spa vi suggeriamo alcuni luoghi dove soffermarvi per organizzare una deliziosa visita:

  • Deruta

    Il Weekend in Agriturismo e Spa in Umbria vi porterà a visitare molte cittadine della verde Umbria. Una di queste è Bevagna. Conosciuta per la sua rievocazione storica della vita di un tempo” Le Gaite ” che si svolgono tutti gli anni tra fine Giugno ed inizio Luglio riportando tutta la cittadina nel tempo medievale con rappresentazioni storiche e trasformazione della vita d’oggi in quella di un tempo. Botteghe, Artigiani, Arceri si cimentano nel fare bene i lavori e i giochi che venivano effettuati nel medioevo. Bevagna vale la pena una visita durante il Weekend in Agriturismo e Spa in Umbria.

  • Spello

    L’incantevole Borgo medievale di Spello, arroccato su di una collina ai piedi del Monte Subasio, è un luogo da consigliarvi durante un Weekend in Agriturismo e Spa in Umbria. “Spello più lo guardo e più è bello” il detto che risuona da queste parti è diventata una leggenda storica. Ma Spello veramente da qualsiasi parte lo si guardi e bello. Viuzze, Terrazze colorate, ricche di fiori, vicoli stradine curate fa di questa cittadina un vero fiore all’occhiello della regione Umbria.

  • Montefalco

    Conosciuta come la “Ringhiera dell’Umbria“, all’interno della strada del Vino è la Città del Vino per eccellenza in Umbria. Un Borgo bellissimo curato nei particolari, con una piazza al centro della cittadina, tra le più belle dell’Umbria. Nelle campagne intorno a Montefalco un’infinità di vigneti con Cantine piccole e grandi aperte a visite e a degustazioni

Richiedi Info per il Week End Spa in Agriturismo

Summary
Review Date
Reviewed Item
Weekend in Agriturismo e Spa in Umbria
Author Rating
51star1star1star1star1star

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Ti preghiamo di confermare di accettare l'utilizzo dei cookies. Puoi anche decidere di non accettare il tracciamento e continuare con la navigazione senza che nessun dato sia inviato a servizi di terze parti. Maggiori informazioni le trovi qui: Privacy Policy