Week End in Toscana Spa per un Romantico Fine Settimana con il vostro partner, una deliziosa Cena con prodotti tipici della cucina toscana e Benessere di Coppia 

Un Pacchetto Week End in Toscana Spa per passare un fine Settimana di coccole in una nuvola di calore, tepore ed amore. Un soggiorno di coppia in Toscana a pochi chilometri da Saturnia.
Non perdere questa fantastica offerta per rendere felice la tua dolce metà. Un piccolo cofanetto regalo dove per fiocco decorativo abbiamo un Hotel 4 stelle ideale per visitare una delle regioni più Belle d’Italia ricca di tradizioni e attrazioni storico artistiche di valore inestimabile. Può essere un’ottima Idea Regalo per sorprendere la tua metà.
Il Pacchetto in Hotel 4* è suggerito per:

  • Ottima cucina Toscana

  • Coccole con il partner 

  • Relax al Centro Benessere 

Il Pacchetto Week End in Toscana Spa comprende:

  • 1 pernottamento in camera Doppia Matrimoniale Classic Lavanda dotata di ogni comfort 

  • Prima colazione a buffet 

  • 1 Cena per due persone (3 portate a scelta tra le proposte dello chef – bevande escluse) 

  • Ingresso giornaliero al Centro Benessere (200 mq di benessere) dotato di sauna, bagno turco, panca calda, doccia scozzese, sala delle erbe, idromassaggio, zona relax

  • Utilizzo nella stagione estiva della piscina esterna d’acqua salina (con dotazione di telo piscina per persona). Uso gratuito lettini e ombrelloni secondo disponibilità.

  • Buono sconto per il parco termale Terme di Saturnia

PREZZO A PERSONA: 130,00 €

 

Come organizzare il Weekend in Toscana?

Il pacchetto WeekEnd in Toscana Spa vi permette di visitare in due giorni bellissime città d’arte e borghi minori molto suggestivi in Toscana.
Il consiglio che possiamo suggerirvi è quello di inserire all’interno della vostra offerta weekend in Toscana Spa è qualche ora libera per girare un pò.
Approfittando della scelta che avete fatto prenotando il Weekend in Toscana Spa in hotel 4 stelle, vi proponiamo alcuni luoghi dove soffermarvi per trascorrere alcune piacevoli ore nella magnifica regione:

  • Siena
    una delle città più visitate della Toscana e famosa per il “Palio di Siena”, manifestazione di origine medievale che si svolge due volte l’anno nella conosciutissima  Piazza del Campo a forma di conchiglia. Da non perdere, durante una visita a Siena il Duomo di Siena, la Torre del Mangia, il Palazzo Pubblico. Durante il vostro tour a Siena vi consigliamo di assaggiare i tipici biscotti ricciarelli con pasta di mandorle e zucchero a velo. Altro dolce tipico il panforte, simbolo della gastronomia senese con arancia, canditi, miele, cannella e vaniglia.
  • Firenze
    capoluogo della Toscana e una delle città più famose d’Italia, ospita tantissime opere di architettura rinascimentale.
    È possibile fare un tour panoramico della città anche in un solo giorno, vi consigliamo le attrazioni principali da non perdere. In primo posto il Duomo di Firenze con la sua piazza e il Campanile di Giotto, una passeggiata lungo Ponte Vecchio, Palazzo Pitti e Giardino dei Boboli. Per chi ha modo di fermarsi un secondo giorno, da visitare la Galleria degli Uffizi.
  • Montepulciano
    famoso borgo toscano conosciuto nel mondo per la produzione del Vino Nobile di Montepulciano, è una delle località più apprezzate dai turisti italiani e stranieri. Le attrazioni da visitare durante il vostro soggiorno in Toscana, la fortezza Medicea, una passeggiata lungo il  corso che arriva fino alla Piazza  Grande, la Chiesa di San Biagio situato fuori le mura, al centro di un verde prato.

Il pacchetto Weekend in Toscana con Spa è suddiviso tra Benessere, Relax, Ottimo cibo toscano, una vera occasione da non perdere. Di seguito il programma per il vostro weekend:

1° GIORNO
Arrivo in Hotel 4 stelle in Toscana a pochi chilometri dalla rinomata località di Saturnia. Sistemazione nella vostra camera Classic dopo aver effettuato la registrazione alla reception.

Dopo aver sistemato le valigie, è il momento di rilassarsi. Ad attendere il rinomato Centro Benessere dell’Hotel di oltre 200 mq che vanta la presenza della sauna, bagno turco, panca calda, doccia scozzese, saletta delle erbe, idromassaggi e zona relax. Se usufruite del pacchetto durante la stagione estiva, è possibile utilizzare anche la piscina esterna d’acqua salina con dotazione di un telo piscina per persona. Uso gratuito di lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento.

Cena (ore 20,00) La cena da noi è un vero momento speciale di eccellenza, vi faremo degustare i migliori piatti culinari della Regione Toscana. Una romantica cena con 3 portate a scelta proposte dallo chef vi attende per un’indimenticabile cena romantica con il vostro partner.

2° GIORNO 
Dopo il risveglio senza fretta vi aspettiamo per una golosissima e dolcissima colazione a buffet. Dopo aver effettuato il check-out vi consigliamo di vivere un’esperienza unica e fare un bagno nelle famose terme libere di Saturnia. Parcheggiate l’auto a ridosso della cascata naturale ed immergetevi nell’acqua calda che sgorga dalla sorgente.

Richiedi Info per il Weekend in Toscana Spa

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Weekend in Toscana Spa - https://www.italiaincampagna.com/weekend-in-toscana-spa/
Author Rating
41star1star1star1stargray

Questo sito utilizza i Cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione.

Ti preghiamo di confermare di accettare l'utilizzo dei cookies. Puoi anche decidere di non accettare il tracciamento e continuare con la navigazione senza che nessun dato sia inviato a servizi di terze parti. Maggiori informazioni le trovi qui: Privacy Policy